Procedura d'acquisto

Prima di procedere all’acquisto di uno o più prodotti presenti sul nostro sito, è necessario registrarsi con indirizzo mail e password.
Una volta effettuato l’accesso, è possibile inserire i prodotti nella wishlist oppure procedere all’acquisto cliccando sull’icona del Carrello. Ti comparirà l’elenco dei prodotti selezionati da confermare cliccano sul pulsante Procedi all’acquisto. Seleziona la modalità di pagamento che preferisci: Paypall, carta di credito, bonifico bancario.
Se lo desideri, puoi richiedere la fattura dell’ordine prima del pagamento, inserendo codice fiscale o partita iva.

Spedizioni

Una volta completato il tuo ordine, non sarà più possibile modificarlo, ti invitiamo a rivedere con attenzione gli articoli scelti. Non c’è un minimo d’ordine, ma per acquisti inferiori a 200€ sarà applicato sul totale una maggiorazione di 10€ per le spese di spedizione. Se l’ordine supera i 200€ la spedizione è gratuita.
Dalla tua pagina Account è possibile seguire lo status dell’ordine selezionando I miei ordini.
I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto. In generale l’ordine sarà evaso entro 7 giorni lavorativi, nel caso fossero presenti prodotti particolari come divani o lampade, riceverai una mail che ti informerà nel dettaglio dei tempi di consegna.

Resi e reclami

Puoi contattarci via chat o mail per avere supporto nella fase di scelta dei prodotti e di acquisto degli stessi.
Nel caso in cui i prodotti ricevuti non soddisfino i requisiti di integrità puoi restituirci il materiale ordinato. Gli articoli che intendi rendere devono essere nella condizione originale, confezionati e imballati. Il prodotto difforme o difettoso può essere sostituito con il medesimo articolo, se presente a magazzino, oppure puoi chiedere il rimborso.
Puoi mandarci una mail oppure contattarci in chat entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. Provvederemo a organizzare il ritiro con un nostro corriere e a fornirti tutte le indicazioni necessarie. In questo caso ti verrà rimborsato il costo intero del prodotto (successivamente all’arrivo del pacco al nostro magazzino) e ci faremo carico delle spese di spedizione. Ricordati di inserire nel pacco la copia del documento di trasporto che ti sarà inviato, tramite mail, dal nostro ufficio spedizioni.